Benvenuti/Welcome

Mi chiamo Franco Borgogno, sono un giornalista e viaggiatore, profondamente appassionato di natura, storia, arte e fotografia. Mi sono occupato in vari periodi di carta stampata, web (da oltre un decennio), radio, tv, ufficio stampa; di sport, politica, economia, cronaca, spettacolo; di formazione e progettazione/lancio nuove testate. Mi piace raccontare con le parole e con le immagini.
Mi definirei malato di ‘viaggite’, in particolare per scoprire e ammirare gli animali nel loro habitat, ma adoro anche i musei e i luoghi storici. Conoscere il mondo, scoprire nuove realtà, capire e imparare sono per me esigenze fondamentali.
Ho voluto, quindi, confezionare uno spazio nel quale raccoglire e condividere informazioni, esperienze, curiosità. Quando inizio a sognare un viaggio, parto dal chiedermi cosa voglio andare a vedere? E quel qualcosa dove si vede? Oppure, al contrario, sono colpito da un luogo del quale da tempo sento parlare e che vorrei conoscere: ma perchè si va in quel tal posto? Ecco, vorrei aiutare tutti gli appassionati di viaggi, natura, meraviglie in generale a rispondere a queste domande, per iniziare a programmare un viaggio o anche soltanto per sognarlo, distrarsi, curiosare.
Questo spazio è aperto alle proposte e al contributo di tutti.

Contatto: fraborgogno@libero.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *